Corso Tassoni 30,
Torino
Italia
10143
011740745
Nato a Torino, il 22/05/1956.
Dopo aver conseguito la maturità scientifica (1975) si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Torino a pieni voti (1980), discutendo la tesi di Diritto Internazionale: "La modifica dei Trattati Comunitari".
Successivamente ha effettuato la pratica forense presso lo Studio Legale Avv. Enrico Marcon (noto civilista torinese) e superato l'esame di abilitazione alla professione forense presso il Distretto di Torino.
Iscritto all'albo degli Avvocati dall'anno 1983 ed ammesso al patrocinio avanti la Corte Suprema di Cassazione e le Giurisdizioni Superiori.
Nell'anno 1992 ha fondato il proprio Studio Legale attualmente ubicato in Corso Tassoni 30, Torino.
Dall'anno 1983 esercita con passione e dedizione la professione forense in ambito civilistico, fornendo consulenza ed assistenza legale sia in ambito stragiudiziale e giudiziale.
Segue costantemente l'attività di varie Aziende ed Imprese che operano in ambito Nazionale ed Internazionale, supportandole sotto l'aspetto legale nella contrattualistica, nella responsabilità civile verso terzi e nel recupero dei crediti.
Fornisce assistenza legale ai privati in materia di responsabilità civile, separazione coniugale e divorzio, locazioni, successioni, diritti di proprietà e diritti reali.